Chieri conferma tutto lo staff, unica new entry Michele Parusso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto: Lega Pallavolo Serie A
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha definito lo staff per il prossimo campionato di A1. Un gruppo in fortissima continuità con quello della passata stagione: tutti proseguiranno il loro lavoro in biancoblù, con l’aggiunta di un volto nuovo.
Le conferme partono ovviamente dal coach Giulio Cesare Bregoli, come sempre affiancato dal vice Marco Sinibaldi.

Gli assistenti allenatori saranno due, Marco Rostagno e la new entry Michele Parusso, cuneese classe 1987, ex pallavolista cresciuto nelle giovanili di Cuneo con un decennio di carriera in A2 a Corigliano, Loreto, Bassano, Mantova, Santa Croce e Mondovì.

Gli altri componenti dello staff sono già tutti volti noti sotto l’Arco: lo scoutman Emanuele Aime, il preparatore atletico Davide Partegiani, il mental coach Roberto Merli, i fisioterapisti Giorgia Valetto e Gianfranco Cumino, e la team manager Monica Mares.

«Sono molto contento sia che tutti abbiano dato disponibilità a voler rimanere, sia della qualità dello staff che abbiamo formato – le parole del direttore sportivo Max Gallo – Ci fa piacere poter proseguire con un gruppo di persone già molto qualificato, con l’aggiunta di un tassello in più, un tecnico giovane e in gamba come Michele Parusso».

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


“Io Tifo Positivo”… e a Lecco la partita è una festa!

A2 Femminile

E' stato un doppio successo per la Picco Lecco nell'ultima domenica del Bione: la vittoria contro Altino in serie A2 consente alle Biancorosse di restare in corsa per la salvezza e lottare nelle ultime due giornate contro le cinque formazioni coinvolte nella sfida finale. Inoltre, il Bione è stato protagonista del calore di quasi 200 tra ragazzini, ragazzine e loro genitori coordinati dall’associazione Comunità Nuova di Milano

Lo scopo di questa associazione è di sensibilizzare e coinvolgere ragazzi e famiglie su ” Io Tifo Positivo”. Infatti, dall’inizio della partita fino alla fine hanno esposto striscioni e manifesti da loro composti disegnati con messaggi molto belli di incitamento alle nostre atlete e non di tifo contro avversari arbitro - spiega il presidente Dario Righetti - E’ stata un’iniziativa molto lodevole e apprezzata. Ringrazio l’organizzatore Giovanni Pasculli e l’assessore del Comune di Lecco Emanuele Torri che hanno stimolato e favorito questa iniziativa”

Domenica pomeriggio è andato in scena un bellissimo pomeriggio di sport... il palazzetto si è riempito di striscioni inneggianti ai valori dello sport ed è stato molto bello vedere bambini e genitori uniti nel tifo. Ringrazio Comunità Nuova per questo progetto, che il Comune di Lecco finanzia convintamente da qualche anno. Ringrazio anche Dario Righetti e tutta la Picco, che da diversi anni collabora al progetto, confermando la consueta attenzione agli aspetti educativi, che lo sport sa veicolare”, ha confermato Emanuele Torri assessore allo sport di Lecco.

(fonte Picco Lecco)