Di Redazione
A due settimane dal match contro Casalmaggiore, e dopo la sosta imposta dal calendario, domenica 9 dicembre, ore 17 al PalaFenera, le ragazze della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 sono pronte a scendere in campo per affrontare, nella nona giornata di campionato, la formazione della Zanetti Bergamo .
Queste le parole di coach Luca Secchi: «La sosta del campionato ci ha permesso di riorganizzare un attimo le idee e tracciare un bilancio delle prime sette partite di campionato. Abbiamo avuto un quadro più preciso su come poter provare a ristrutturare in positivo e su quali cose puntare a livello di gioco.
La pausa è stata positiva e il test con le brasiliane del Dentil Praia Clube è andato bene ed abbiamo messo in evidenza aspetti tattici migliorati e un atteggiamento di squadra più che positivo. Bergamo sarà un ulteriore banco di prova.
Andiamo a giocare contro una squadra che pur avendo avuto difficoltà all’inizio, ora è in forma, ordinata e con sicurezze maggiori.
Sono in un momento positivo e sappiamo che non sarà una partita facile, ma giocando in casa nostra per noi significa provare a dar battaglia e far di tutto per smuovere una classifica che in rapporto alla qualità del gioco espresso è un po’ penalizzante».
Inoltre al PalaFenera vi aspettano le iniziative per il sociale: il Calendario 2019 biancoblù e le Stelle di Natale AIL.
I biglietti della gara possono essere acquistati in prevendita su liveticket. Maggiori informazioni a questo link.
Dove seguire la partita.
– tramite l’App LiveScore della Lega Volley Femminile
#SCATTAALPALA
Partecipa anche tu al nuovo concorso biancoblù: scatta – invia – vinci! Cattura la tua immagine migliore e inviala a comunicazione@chieri76.it entro il giorno successivo la gara: tanti premi ti aspettano! Informazioni e regolamento su www.chieri76.it
Le partite della 9° giornata del 74° Campionato di pallavolo – 09/12/2018 ore 17.00
– Savino Del Bene Scandicci – Imoco Volley Conegliano
– Saugella Team Monza – Pomì Casalmaggiore (10/12/2018 ore 20.30
– Valsabbina Millenium Brescia – Unet E-Work Busto Arsizio
– Reale Mutua Fenera Chieri ’76 – Zanetti Bergamo
– Lardini Filottrano – Bosca San Bernardo Cuneo Banca (08/12/2018 ore 20.30 RaiSport)
– Club Italia Crai – Il Bisonte Firenze
Riposa: Igor Gorgonzola Novara
(Fonte: comunicato stampa)