Chieri: ultima di campionato, arriva Soverato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ultimo impegno della regular season per il Fenera Chieri ’76 che domenica 8 aprile ospiterà al PalaFenera il Volley Soverato. Fischio d’inizio alle ore 17.

Si tratta del settimo confronto in A2 fra chieresi e calabresi, con un bilancio complessivo di tre vittorie per parte. In casa Chieri ha sempre fatto risultato pieno e all’andata ha espugnato per la prima volta il PalaScoppa.

Le due squadre si presentano alla sfida separate in classifica da 3 punti, Chieri 61 e Soverato 58. Con una vittoria da 3 la squadra di Barbieri salirebbe al 6° posto, mentre al Fenera servono 2 punti per avere la certezza di un piazzamento fra le prime cinque.

«È una partita con spunti importanti a 360° – sottolinea coach Luca Secchi, ex della sfida al pari di Sara De Lellis e Costanza Manfredini – In primis ci servirà per continuare a fare la tara di un livello agonistico che inevitabilmente ci porterà nei play-off, peraltro contro una squadra che i play-off li farà esattamente come noi. Poi ci sono tanti altri aspetti, come il recupero completo di alcuni giocatori anche a livello di ritmo di gioco, e non ultimo l’avere il vantaggio almeno nel primo turno dei play-off di poter giocare le eventuali due gare in casa».

Fenera Chieri ’76-Volley Soverato verrà trasmessa in diretta streaming dalle ore 16,55 su The Black Studio (http://www.theblackstudio.it).
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)