Di Redazione
Con la stagione ormai alle spalle, Casalmaggiore ora pensa al futuro e al mercato. Come riportato nell’edizione odierna de “La Provincia Cremona“, la società potrebbe ripartire dalla guida tecnica, ancora sotto contratto per un altro anno.
Una settimana dal saluto ai tifosi che ha chiuso la stagione della ÈPiù Pomi Casalmaggiore e mentre il mercato inizia a muovere le prime pedine ufficiose ed ufficiali, in via Baslenga iniziano le grandi manovre che porteranno all’allestimento del roster per la prossima stagione. Una settimana utile a far calmare le acque ragionando a mente lucida su ciò che è stato e su ciò che sarà anche per coach Marco Gaspari.
Il tecnico di Ancona punta ad essere l’unico allenatore a sedere sulla panchina di Casalmaggiore per due anni consecutivi (sarebbe l’unico ad iniziare due campionati di A1 con le rosa, potrebbe diventare l’unico della storia a completare due stagioni a Casalmaggiore) forte di un contratto che lo lega al club anche per la prossima stagione.
Cosa ne pensa? «Ho un contratto con Casalmaggiore e dopo un breve periodo di pausa per staccare la spina credo che parleremo e ci confronteremo sul futuro. La società ha espresso gratitudine ed apprezzamento per il lavoro svolto e questo per me vale quanto i risultati ottenuti sul campo. Ho trovato un ambiente familiare ma con la voglia di vincere di chi è stato bravo a farlo anche quando non sarebbe stato scontato. È chiaro che lo scudetto, la Champions ed il secondo posto al mondiale abbiano abituato bene l’ambiente ma ho sempre giocato per vincere e credo che questo debba sempre essere l’obiettivo. Quantomeno lavorare per costruire qualcosa, con idee e lavoro che abbiano coerenza ed ambizione e l’obiettivo di crescere».