Di Redazione
Netta affermazione del Chorus Lemen Volley che si sbarazza in poco più di un’ora dell’Orago e aggancia il Brembate Sopra al quarto posto della classifica. La formazione allenata da Atanas Malinov si presenta con il consueto schieramento – sorelle Felappi, gemelle Malinov, Arsenov, Agazzi e Franchi – e accusa solamente nei primissimi scambi di gara quando Orago sorprende e conduce 1-4.
Ma già con la sessione in battuta di Giulia Felappi (3 aces), le almennesi passano in vantaggio (6-4) e scavano il solco con la sequenza al servizio di Emma Malinov che arriva sino al 20-10. La chiusura della prima frazione di gioco si trasforma in una formalità che viene ratificata sul 25-16 di Sofia Felappi. Il secondo set resta in equilibrio solamente fino al 6-6, poi il Chorus Lemen Volley preme sull’acceleratore allungando e chiudendo ancora sul 25-16. Nessuna reazione da parte di Orago nel terzo parziale. Malinov e compagne prendono immediatamente il largo (8-2) e vanno repentinamente a chiudere sul 25-9.
Prossimo appuntamento sabato 7 dicembre alle 21 a Mandello del Lario in casa della Cartiera dell’Adda, settima in classifica con 11 punti.
(Fonte: comunicato stampa)