Cisano, Battocchio: "Ringrazio la società che ci ha dato la disponibilità di rompere le righe per due settimane"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tutti i campionati della serie A Credem Banca, a scopo cautelativo, si adeguano alla sospensione delle competizioni sportive fino al 3 aprile.

Al momento la società Pallavolo Cisano ha deciso di fermare anche i propri atleti della prima squadra per una decina di giorni. In attesa di ulteriori sviluppi e comunicazioni ufficiali, quindi la Tipiesse Cisano – salvo diverse indicazioni – riprenderà gli allenamenti martedì 24 marzo.

“Ringrazio la società che ci ha dato la disponibilità di rompere le righe per due settimane che è il tempo necessario per restare tutti tranquilli e sicuri, in modo tale da riprendere carichi e senza altre preoccupazioni il rush finale, sperando che la situazione migliori in tutta Italia – spiega coach Matteo BattocchioSo che potremmo pagarla nelle prossime gare, ma preferisco che i ragazzi e lo staff siano sicuri e così resteremo per almeno due settimane lontano dalla palestra. Staremo in isolamento, ognuno a casa propria, in maniera tale da essere tranquilli sia per noi sia per le nostre famiglie”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI