Foto Cisterna Volley

Cisterna recupera Bayram e aspetta anche Peric e Nedeljkovic

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ultimi giorni di preparazione fisica per il Cisterna Volley, che il prossimo 22 ottobre debutterà in Superlega ospitando al palazzetto dello sport di via delle Province i campioni d’Italia dell’Itas Trentino. Il Cisterna, che nei giorni scorsi aveva partecipato al quadrangolare di Corigliano-Rossano, ha continuato il programma di allenamenti al palazzetto in vista della partecipazione al torneo “Spirito di Squadra” in programma il 14 e 15 ottobre.

Il torneo vedrà in campo, oltre alla squadra di coach Guillermo Falasca, anche Taranto, Padova e i greci del Panathinaikos. Sarà un ulteriore banco di prova in cui il tecnico spagnolo potrà iniziare a immaginare di poter utilizzare tutti i giocatori a disposizione nella rosa: il turco Efe Bayram, che dopo il campionato europeo ha svolto un periodo di allenamento differenziato, è stato utilizzato con parsimonia in Calabria e potrebbe tornare utile alla causa pontina in Umbria.

Sempre in Umbria potrebbero essere a disposizione anche Peric e Nedeljkovic, attualmente ancora impegnati in Giappone con la loro Nazionale. Al loro arrivo in Italia verranno valutate le condizioni fisiche e poi verrà scelta la strategia migliore per il loro utilizzo. Intanto la squadra sosterrà un allenamento congiunto con la Wow Green House Aversa, poi sarà la volta di prepararsi per la trasferta di Gubbio, che sarà l’ultimo impegno amichevole prima dell’inizio della stagione di Superlega in programma la domenica successiva.

Continua intanto la campagna abbonamenti per seguire le partite della squadra: tessere in vendita ogni mercoledì e venerdì, dalle 17.30 alle 18.30, presso il botteghino del palazzetto dello sport di Cisterna, oppure online sul sito di Vivaticket.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI