Volley Academy Sassuolo

Civitico: “Tre punti troppo importanti”. Pinali: “Non abbiamo approfittato del loro calo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Green Warriors Sassuolo conquista il derby contro l’Exacer Montale, portandosi a quota due su due in fatto di derby. Il Resto del Carlino Modena riporta le dichiarazioni dei protagonisti:

“Non è stata una bella partita, sia per noi, che per loro – è il lapidario commendo di Giada Civitico, centrale della Green Warrios – ma l’importante era portare a casa la partita, per la classifica, e per noi stesse, ed alla fine ci siamo riuscite, anche se è stato un derby giocato fino alla morte, ma questi tre punti erano troppo importanti”.

“Loro volevano la rivincita della gara dell’andata, ma sono state condizionate dagli infortuni, noi non abbiamo giocato una bella partita, ma l’abbiamo portata casa con il cuore: siamo felici per la classifica, ma adesso pensiamo a Marsala, perché vogliamo giocarci il quarto posto fino alla fine, e ci serve la vittoria” chiosa Civitico.

“Le avevamo messe sotto, ­ma dovevamo approfittare del loro calo, e non siamo state capaci di spingere alle fine dei set come invece hanno fatto loro” commenta invece Greta Pinali, schiacciatrice in forza all’Exacer Montale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI