Foto di Volley Soverato

Clamoroso: Andrea Mafrici lascia la panchina di Soverato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Finisce ancora prima di iniziare l’avventura di Andrea Mafrici sulla panchina del Volley Soverato.

Con profonda amarezza, il club biancorosso annuncia la rinuncia all’incarico da parte del neo allenatore. La decisione di Mafrici, che era stato ingaggiato dal sodalizio ionico più di un mese fa, è stata comunicata quest’oggi alla società tramite mail; stando a quanto riportato dal club stesso, la procuratrice dell’allenatore avrebbe ringraziato Volley Soverato “per l’apprezzamento e l’interessamento al suo assistito“, ma preferisce “non portare avanti il tutto, per mandare all’estero coach Mafrici”. 

Un fulmine a ciel sereno per Volley Soverato che lo definisce “un colpo basso, duro da digerire“: a circa venti giorni dall’inizio della preparazione in vista della nuova stagione, si ritrova infatti con un organico costruito da Andrea Mafrici, che dovrà essere però guidato da un nuovo allenatore.

La società fa sapere che “non starà con le mani in mano ed é già in trattativa con un nuovo coach. Quello che resta di questa vicenda é la profonda amarezza, dettata da comportamenti scorretti verso la società tutta”.

(fonte: Volley Soverato)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI