foto Lega Volley Femminile

Classifica, vendetta, serie positiva: tutte le ragioni che spingono Scandicci a battere Novara

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si apre il sipario sulla sedicesima giornata di campionato e tra le squadre che apriranno il turno, scendendo in campo nell’anticipo del sabato, c’è anche la Savino Del Bene Volley. La squadra di Barbolini si prepara ad un vero e proprio big match: sabato alle 20.30, tra le mura di Palazzo Wanny, affronterà infatti le zanzare della Igor Gorgonzola Novara, ad oggi quarta forza della Serie A1 di pallavolo femminile.

Sfida di alta classifica dunque per la Savino Del Bene Volley, che sabato andrà a caccia di una rivincita contro Novara. La squadra piemontese infatti, in questa stagione, è l’unica formazione ad averle inflitto una sconfitta per 3-0. Reduce da dieci successi consecutivi tra campionato e coppa, la Savino Del Bene Volley si prepara dunque ad una partita in cui cercare la rivincita su Novara, ma che è soprattutto importante in ottica di classifica.

Coach Barbolini presenta così la sfida: “Tutte le partite sono difficili. I tre punti hanno lo stesso valore indipendentemente che li si conquisti con Novara, Vallefoglia o Pinerolo. Detto questo Novara è l’unica squadra che ci ha sconfitto per 3-0 in questa stagione, è una squadra in salute, una formazione forte che ha assorbito la perdita dell’alzatrice. Per noi si tratta di uno scontro diretto e per questo dobbiamo prepararci assolutamente bene.”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI