Coach Musso: “Enormemente dispiaciuto, non siamo stati una squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
foto LVF
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La e-work Busto Arsizio non riesce a far fronte alle assenze pesanti di Rosamaria (ancora out per la fascite plantare) e Zannoni (fermata da una lesione muscolare alla coscia sinistra) e perde per 3-1 sul campo della Cbf Balducci Hr Macerata.

Rossella Olivotto: “Dispiace molto per questa sconfitta: eravamo venute qui con l’intento di giocare una partita migliore, di mettere in campo il nostro gioco ma non ci siamo risucite. Macerata ha giocato molto bene, ha spinto tanto in attacco e difeso l’impossibile. Per noi erano punti importanti in ottica play-off, ma questa delusione deve essere per noi di stimolo per ripartire più cariche che mai in vista della partita con Casalmaggiore”.

Valeria Battista: “Eravamo consapevoli di giocare senza due elementi chiave della nostra formazione, ma eravamo desiderose di giocare una partita migliore. Dopo il primo set ci sono stati troppi momenti di black-out che non ci hanno poi permesso di recuperare  gli ampi svantaggi accumulati. Ora testa a Casalmaggiore”

Marco Musso: “Sono enormemente dispiaciuto per quanto abbiamo mostrato questa sera: non siamo stati una squadra, ci eravamo chiesti di aiutarci, mettendo l’intensità che avevamo visto con Scandicci, sapendo bene che Macerata non avrebbe regalato nulla. Non c’è stata disponibilità nel risolvere i problemi che la partita poteva presentare, fatta eccezione nel primo set in cui avevamo voglia di vincere. Poi ci siamo disuniti sotto i colpi di una Macerata che invece ha fatto una partita a muro-difesa straordinaria. Siamo scesi in battuta, in attacco e in rice, abbiamo aspettato regali. Mi prendo le mie colpe sul fatto che la squadra abbia mollato dal punto di vista dell’intensità, mi spiace perchè c’erano punti in palio importanti per entrare in maniera concreta nei play-off. Ora c’è Casalmaggiore: una gara importante da cui provare a ripartire”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Conegliano non perdeva 3-0 da due anni. Santarelli: “Sconfitta che ci sta tutta…” (VIDEO)

A1 Femminile

Imoco battuta in tre set. Un evento non unico ma sicuramente raro. L'ultima volta era accaduto il 9 maggio 2023 in gara 2 di Finale Scudetto contro la Vero Volley Milano. "Una sconfitta che ci sta tutta, Novara ha giocato molto meglio di noi" afferma con grande schiettezza Daniele Santarelli, coach delle Pantere, al termine del match del Palaigor. "Siamo stati troppo morbidi, credo che oggi si sia vista una brutta Imoco. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto per cinquanta gare, ma questa è una semifinale scudetto e noi dobbiamo meritarci la finale". Qui in basso il video integrale delle sue dichiarazioni a caldo.

https://www.youtube.com/shorts/1jMnNsgugsI

(fonte: Imoco Volley)