Coach Tomasini presenta Modena Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è tenuta oggi presso gli uffici di Modena Volley l’intervista a Coach Tomasini, attualmente impegnato con la preparazione atletica della prima squadra e dei giovani della serie B accanto all’Assistant Coach Luca Cantagalli.

Le mie 26 stagioni a Modena sono un patrimonio che mi tengo stretto  – spiega Andrea Tomasini -, l’esperienza che ho accumulato in questi anni mi ha insegnato che uno squadra giovane può e deve essere competitiva, anche in un campionato complicato.

Che stagione mi aspetto? Il nostro gruppo è  composto da ragazzi di 16, 17 e 18 anni che hanno molta voglia di fare, stanno imparando a stare in palestra e ad allenarsi, i risultati arriveranno di conseguenza”.

Uno sguardo alla Superlega. “Abbiamo una grande voglia di fare bene con la prima squadra e noi che “siamo al seguito” ci faremo trovare pronti in caso di emergenza.

I nostri ragazzi si stanno impegnando molto agli ordini di Coach Cantagalli per dare una mano ai sei della prima squadra ad allenarsi al meglio in attesa che rientrino i loro compagni dal Mondiale”.

Domani pomeriggio avrà luogo la prima amichevole stagionale per la Azimut Leo Shoes al PalaPanini, alle 16.30 i giocatori della prima squadra e della serie B scenderanno in campo con la Gas Sales Piacenza.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI