Collegno: la Barricalla impegnata nella ostica trasferta cunese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Mercoledì 24 gennaio il BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY giocherà in trasferta al Pala UBI Banca contro l’UBI BANCA SAN BERNARDO CUNEO, partita da dentro o fuori valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Fischio d’inizio ore 20,30.
Nuovo derby piemontese stagionale, dunque, con entrambe le squadre decise a vincere per proseguire il loro cammino verso la finale di Bologna in programma domenica 18 febbraio al PalaDozza.
Abbiamo già raggiunto un risultato storico, che cercheremo di onorare al meglio – dichiara il capitano delle cussine Daniela Gobbo – l’organico di Cuneo è superiore al nostro, ma dopo l’esonero dell’allenatore la squadra sta vivendo un momento particolare dal quale forse potremmo trarre qualche vantaggio. Per avere qualche chance sarà comunque per noi fondamentale giocare da squadra e non perderci come è accaduto nel corso delle ultime due uscite di campionato. Dal punto di vista della preparazione ci sentiamo pronte, anche se ultimamente abbiamo giocato diverse partite e il tempo per allenarci si è ridotto notevolmente. Da un paio di settimane l’organico è tornato al completo e questo ci consentirà di affrontare Cuneo con tutte le nostre forze. Abbiamo preparato questa gara come un qualunque match di campionato, ma la vivremo come se fosse una finale”.
Coach Marchiaro vorrà senz’altro restituire a Cuneo la sconfitta del 13 dicembre riportata in campionato e proseguire questo straordinario percorso intrapreso dalla squadra.
Da ricordare che il team sostiene la campagna di iscrizioni a JUST THE WOMAN I AM, evento che si terrà domenica 4 marzo in Piazza San Carlo a favore della ricerca universitaria. Durante gli incontri casalinghi, sino a tale data, si potrà effettuare l’iscrizione all’evento e sostenere la ricerca e la formazione universitaria (www.torinodonna.it).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Ufficiale: Gara 2 Milano-Conegliano della Finale Scudetto di A1 al Forum di Assago

A1 Femminile

Un palcoscenico d’eccezione per uno dei match più importanti della stagione: è ufficiale, Gara 2 di Finale Scudetto si giocherà sabato 19 aprile alle ore 16.00 all’Unipol Forum di Assago. Milano e Conegliano si sfideranno ancora sotto gli occhi di migliaia di tifosi in un evento stellare tutto da vivere.

Il palazzetto da oltre 12mila posti ospiterà le due squadre per la terza volta; la prima partita, giocata il 5 novembre 2023, ha stabilito il record assoluto per il maggior numero di tifosi presenti ad una gara di pallavolo femminile in Italia (12562 gli spettatori), migliorato poi nella seconda sfida, del 22 novembre 2024, con 12626 presenze.

Per Gara 2 del prossimo 19 aprile i cancelli dell’Unipol Forum apriranno alle ore 14.00, due ore prima dell’inizio del match. Di seguito tariffe e giorni di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

  • Giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per Sponsor, squadre giovanili Vero Volley, Vero Volley Network e abbonati.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Venerdì 11 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per gruppi squadra del territorio, tifosi presenti a più di 3 partite durante la stagione, volontari.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per tutti gli iscritti a MyVero (per chi si registra entro venerdì 11 alle ore 18.00).
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Apertura della vendita libera.
    I biglietti rimanenti saranno disponibili su verovolley.vivaticket.it.

(fonte: Vero Volley)