Collegno: verso l’impegno contro Ravenna, parla Coach Marchiaro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Impegno infrasettimanale casalingo per le torinesi.

Mercoledì 17 gennaio il BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY giocherà al Pala Alpignano (via Migliarone 26), terza giornata del girone di ritorno della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A2 femminile. Al Pala Alpignano, che ospiterà il Barricalla sino al 21 febbraio, arriverà la CONAD OLIMPIA TEODORA RAVENNA, fischio d’inizio alle ore 20,30.

“Dopo la grande soddisfazione per la vittoria a Perugia – dichiara coach Michele Marchiaro ci troviamo a dover ribaltare un altro risultato con Ravenna. La Conad è infatti una formazione molto forte, ha la fama di ammazza grandi e dovremo essere molto concentrati. Ci sono ragazze che hanno giocato in A1, molto forti fisicamente e di grande esperienza. L’affronteremo con un’altra convinzione rispetto all’andata e con altre consapevolezze; speriamo di far valere anche il fattore campo, per noi molto importante. Finché non abbiamo la matematica della salvezza continueremo a lavorare con questo obiettivo”.
Da ricordare che il team sostiene la campagna di iscrizioni a JUST THE WOMAN I AM, evento che si terrà domenica 4 marzo in Piazza San Carlo a favore della ricerca universitaria. Durante gli incontri casalinghi, sino a tale data, si potrà effettuare l’iscrizione all’evento e sostenere la ricerca e la formazione universitaria (www.torinodonna.it).
Biglietteria I biglietti per accedere alla partita saranno acquistabili direttamente alla cassa del palazzetto, un’ora e mezza prima del fischio d’inizio.

Info: www.custorino.it/VolleyCusTorino/pag/biglietti_abbonamenti
Come seguire la gara Sarà possibile vedere la partita in streaming su www.theblackstudio.it.
Inoltre gli aggiornamenti del match saranno consultabili sul sito della Lega Pallavolo Femminile (www.legavolleyfemminile.it) o attraverso l’applicazione “Livescore Lega Volley Femminile” scaricabile su smartphone.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI