Di Redazione
Non si ferma un attimo il mercato romagnolo.
Come riporato infatti oggi da Il Corriere di Romagna sembra esserci un altro cambio di rotta alla Consar, dopo la rinuncia all’egiziano Ewais nel ruolo di opposto a favore del canadese Vernon Evans.
La trattativa per lo sbarco a Ravenna di Francesco Recine, infatti, si è stoppata (problemi di ingaggio?) per il momento e la società ravennate aspettando novità ha puntato dritto su Iacopo Botto.
Schiacciatore ligure classe 1987, Botto è stato una sorta di istituzione per il Volley Monza fino a ieri, quando dopo la bellezza di sette campionati, i primi due in A2, ha salutato ufficialmente società, compagni e tifosi con un sentito messaggio di ringraziamento.
Dietro l’addio di Botto a Monza c’è Ravenna, che si sta muovendo parecchio in questo ruolo anche perché sembra sempre più probabile l’addio a Rychlicki.
Qualcosa di più, comunque, dovrebbe essere reso noto già nella conferenza stampa convocata per martedì prossimo, nella quale sarà ufficiale in primo luogo il ritorno in panchina di Marco Bonitta.
(Fonte: comunicato stampa)