Di Redazione
La Pallavolo Cbl Costa Volpino mette a segno un grande colpo di mercato per la prossima stagione: il direttore generale Roberto Dell’Orto si è assicurato le prestazioni di Martina Bordignon, schiacciatrice classe 1994 con una lunga esperienza in Serie A e B.
Nata a Varese nel 1994, Bordignon ha iniziato a giocare nelle giovanili di Orago, conquistando numerosi titoli italiani di categoria; la sua carriera è proseguita poi in B1 a Villa Cortese, Villata e Bari. Nel 2014 è approdata a Pesaro, dove ha conquistato la promozione in A2 e dove è rimasta anche per la stagione successiva, facendo il suo esordio in Serie A. Nell’estate 2016 il trasferimento a Pinerolo, mentre l’anno successivo si è spostata a San Giovanni in Marignano. A Sassuolo ha conquistato la Coppa Italia di categoria battendo in finale Mondovì, dove poi ha giocato per due stagioni consecutive. Nel 2021-2022, infine, ha disputato una stagione da protagonista con la Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania.
Le prime dichiarazioni di Martina in maglia Cbl: “Sono molto contenta e soddisfatta di aver firmato con CBL per la prossima stagione. Dopo un anno lontano da casa avevo voglia di rimettermi in gioco e questo progetto sembrava proprio quello che fa per me. La squadra è molto competitiva e sono certa che ci sarà da divertirsi, con l’obiettivo di vincere“.
(fonte: Comunicato stampa)