Colpo Picco Lecco, ufficiale l’acquisto della schiacciatrice russa Diana Kadyrova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Picco Lecco
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Colpo di mercato della Orocash Picco Lecco: direttamente dall’A1 cipriota, dove è stata assoluta protagonista con prestazioni di alto livello, arriva Diana Kadyrova.

La schiacciatrice russa (di nazionalità sportiva bielorussa) vanta esperienze in tre nazioni e club differenti: A2 Russa, A1 Bielorussa e A1 Cipriota.

Nella prima parte della stagione corrente continua ad allenarsi ma decide di non prendere impegni sportivi per celebrare il suo matrimonio in Italia, ed ora approda nel campionato di serie A2 Italiana con la Picco Lecco, che manda un segnale importante alle concorrenti, dimostrando le concrete intenzioni di voler mantenere la categoria.

L’atleta esordirà in maglia Orocash Picco Lecco già domenica, nel primo match casalingo del pool salvezza, contro Altafratte Padova.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Emma Cagnin fa rotta verso Parigi: giocherà il finale di stagione con Les Mariannes 92

Volley Mercato

La società francese Les Mariannes 92, di Levallois-Perret al confine con Parigi, ha ufficializzato l'arrivo della schiacciatrice Emma Cagnin per l'ultima parte della stagione. L'atleta, proveniente da Il Bisonte Firenze, farà parte della squadra per le ultime partite della regular season e i play-off.
Cagnin, che vestirà la maglia numero 15 e sostituirà l'infortunata Kateryna Tkachenko, si unirà alla squadra all'interno della quale milita la palleggiatrice Rachele Morello e lavora uno staff per buona parte italiano: il primo allenatore è Alessandro Orefice, l'assistente allenatore è Matteo Pentassuglia, il fisioterapista è Giuseppe Pigliacampo e la team manager è Sara Maurino.

(fonte: Les Mariannes 92)