foto Lega Volley

Conad contro Motta, Catellani avverte i suoi: “Quando il PalaMare si accende, sono guai”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domenica 30 gennaio alle ore 16:00 la Conad Volley Tricolore incontrerà la HRK Motta di Livenza al PalaMare di Caorle, nel secondo incontro giocato dai reggiani del girone di ritorno.

Memori dello scorso incontro giocato a Reggio Emilia e finito per 3-2 a favore dei reggiani dopo una combattutissima battaglia, Mattia Catellani, palleggiatore di Conad Reggio Emilia, racconta quale potrebbe essere l’arma segreta per questo incontro: “Il valore della nostra panchina lo abbiamo dimostrato dall’inizio della stagione, tutti hanno saputo entrare in gioco quando la squadra ne aveva necessità. I cambi durante i match sono fondamentali per il nostro gioco, poche altre squadre possono vantare questa possibilità, anche domenica questo sarà un elemento che potrebbe giocare a nostro favore. Il PalaMare sappiamo essere un palazzetto molto caloroso, quando Motta di Livenza aveva giocato qui a Reggio si era portata dietro un gruppo di tifosi che ha saputo sostenerli al meglio; sono sicuro che anche questa sarà una partita molto combattuta da giocare, visti gli ottimi elementi che Motta di Livenza possiede”.

Luca Cagni, secondo libero della formazione, svela le aspettative per questo match: “Noi arriviamo da una vittoria importantissima che ci ha ridato quella consapevolezza che potevamo aver perso nel periodo di stop, abbiamo dimostrato ancora una volta cosa possiamo fare e del gruppo che siamo, anche contro squadre difficili da battere ci siamo fatti trovare tutti più volte pronti, dai titolari alla panchina. La partita di domenica sarà molto ostica, già all’andata Motta di Livenza ci ha dimostrato quello che può fare e soprattutto siamo consapevoli che giocheremo contro un gruppo molto unito, per questo dovremo prepararci al meglio su ogni situazione e soprattutto ricercare ancora una maggiore coesione tra noi”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI