Conegliano: tra arrivi, amichevoli ed eventi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
Di Redazione
Settimane impegnative per le Pantere.
Lunedì 11 Megan Easy torna a Conegliano per vestire ancora la maglia delle Pantere dell’Imoco Volley, già indossata nella stagione 2015/16 culminata con lo scudetto. La formidabile giocatrice statunitense, una delle top player mondiali nel ruolo di schiacciatrice, lo scorso anno è stata impegnata nel campionato cinese con il team Henan Nuzi Paiqiu Dui, ma quest’anno ha deciso con grande entusiasmo di tornare in gialloblù e di cimentarsi ancora nel campionato italiano. La 28enne nativa di Saint Thomas (Isole Vergini), partirà dalla sua residenza di Boston e sarà a Conegliano lunedì in tarda serata, per iniziare martedì le visite mediche ed aggregarsi alla squadra di coach Santarelli.
Definite anche le amichevoli egli impegni precampionato:
-sabato 23 settembre amichevole a San Donà con Montecchio (A2)
-domenica 24 settembre Pranzo Sociale Imoco Group e tradizionale presentazione ufficiale alle 18.00 in Piazza Cima a Conegliano alla Festa dell’Uva
-sabato 30 settembre/domenica 1 ottobre Torneo Val Chiavenna con Novara, Monza, Busto Arsizio (A1)
-sabato 7/domenica 8 ottobre Torneo a Novara con Busto Arsizio, Modena e Novara
Venerdì 8 settembre anche Imoco Volley parteciperà alla terza edizione della “Vendemmia Notturna” di La Vigna di Sarah, storico sponsor dell’Imoco Volley. Grazie alla squisita ospitalità della titolare Sarah Dei Tos nella tenuta di Via Col de Luna a Vittorio Veneto, alcune atlete e dirigenti di Imoco Volley parteciperanno VENERDì SERA alla vendemmia notturna  giunta alla terza edizione, dalle cui uve nasce Grappoli di Luna il prodotto di punta de La Vigna di Sarah: un Brut Millesimato davvero speciale.Il programma della serata prevede (dalle ore 19:00): l’aperitivo, la presentazione, l’avvio della vendemmia a cui parteciperanno gli ospiti “vip” tra cui le Pantere e anche tutti coloro che si iscriveranno (prenotazione entro il 2 settembre con un’e-mail a info@lavignadisarah.it il costo è di € 50 a persona e i posti disponibili sono soltanto 100), la cena a buffet. Nel corso della serata è prevista la premiazione di un Produttore di Zibibbo dell’Isola di Pantelleria per l’istituzione del riconoscimento La Vigna di Sarah Bio per l’Agricoltura Eroica con la degustazione del Vino premiato.
 
Sabato mattina 9 settembre invece le Pantere saranno a Merano, in occasione della terza ‘Oktoberfest’ dello sponsor meranese Max Siebenfoercher, azienda leader nel settore dello speck e salumi, la giocatrice altoatesina Silvia Fiori guiderà una rappresentanza dell’Imoco Volley vicecampione d’Europa e dei suoi vulcanici tifosi, che parteciperanno all’evento. Collaborerà anche l’ Azienda Agricola Cecchetto che offrirà una degustazione di Prosecco doc.
(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI