Conegliano dopo cinque anni ripropone in casa il suo “No Pantere No party”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
Foto Imoco Volley Conegliano
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Dopo cinque anni, No Pantere No party ritorna nella città del Cima. L’11esima edizione del galà di inizio stagione, organizzato da Cuoredarena e Sindaco Events in sinergia con la Prosecco DOC Imoco Volley, con la partecipazione della squadra e dello staff, si terrà martedì 11 ottobre a partire dalle ore 19.00 al ristorante Tre Panoce di via Vecchia Trevigiana a Conegliano. Lo storico locale ha riaperto il 2 settembre grazie alla rinnovata gestione targata Simone Piccin. Il nuovo e coraggioso gestore avrà il supporto dello chef Armando Zanotto e del suo braccio destro Valter Teso. Con piacere Cuoredarena “riporta a casa” questo evento che per molti anni è stato itinerante, rafforzando così ancora di più il legame delle Pantere con la città. 

Durante la serata saranno presentati i tre Social day al Palaverde con la partecipazione delle associazioni di volontariato del territorio: il 4 dicembre “Un peluche per un sorriso” con e per la Lilt e Giocare in Corsia; il 12 febbraio 2022 “Un cuore per l’autismo” con e per Oltre il Labirinto onlus, il 12 marzo “La bontà scende in campo” con e per l’Aipd Marca Trevigiana.

Oltre alla presentazione delle tre giornate solidali, nel corso della serata si terrà anche la premiazione di due studenti assegnatari della terza edizione della borsa di studio in ricordo di Marco Guerrato, giornalista, amico di Cuoredarena e tifoso delle Pantere, scomparso il 29 aprile 2019 a soli 46 anni. L’edizione 2021/2022 ha visto protagonisti gli atleti delle scuole superiori della Pallavolo Montebelluna, che con grande entusiasmo ha aderito all’iniziativa. A conclusione della serata il tradizionale e beneaugurante taglio della torta.


Prosegue intanto la campagna abbonamenti. Al momento vendita è aperta a tutti, gli ex abbonati avranno ancora la possibilità di usufruire di una forte scontistica sul prezzo pieno (prelazione sul posto invece è scaduta a luglio). Gli abbonamenti si possono acquistare da lunedì sia on line che in loco al Palaverde: presso il Palaverde, ufficio Imoco Volley (sul retro, ingresso atleti) dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.30 alle 19.00. Online su Vivaticket.com dalle ore 16.30 di lunedì 5 settembre e fino al 16 ottobre 2022. Al costo dell’abbonamento, in caso di acquisto on line, saranno aggiunte le commissioni di servizio e il diritto di prevendita.
Prezzi, modalità e tutte le proposte di abbonamento su www.imocovolley.it, sezione biglietteria.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)