Conegliano: le Pantere contro la matricola Legnano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sempre in palestra le venete.
Non si ferma infatti il tour de force a cui sono sottoposte le Pantere in questo intenso avvio di stagione: dopo la battaglia di mercoledì a Novara, dove di un soffio è sfumata la Supercoppa solo al tie break, domenica l’Imoco Volley torna a tuffersi nel campionato con la quarta giornata allre ore 17.00, avversaria la neopromossa Sab Legnano.
Ma non è finita, martedì la squadra sarà già in Olanda per il secondo preliminare di Champions con lo Sliedrecht (ore 19.00), con il ritorno fissato sabato 11 alle 20.30 al Palaverde.
In campionato l’Imoco per ora marcia spedita a punteggio pieno con tre vittorie e 9 punti nelle prime tre partite, mentre Legnano finora ha 3 punti, ottenuti vincendo 3-0 la prima giornata con Bergamo.
ARBITRI
Gasparro e Giardini
BIGLIETTERIA
Biglietteria del Palaverde aperta domenica dalle 15.30, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. Info su www.imocovolley.it. Vendita on line sul sito fino a venerdì sera.
DICHIARAZIONI:
Joanna Wolosz, capitana dell’Imoco e palleggiatrice: “La delusione della Supercoppa l’abbiamo smaltita, peccato, ci è mancato davvero poco, con un po’ più di spavalderia avremmo vinto.Ma in questa stagione non possiamo nè guardare indietro, nè pensare al futuro, non c’è tempo perchè giochiamo sempre. Quindi siamo già pensando a preparare bene la gara di domani con Legnano perchè vgliamo ben figurare al Palaverde e riprendere a vincere davanti al nostro pubblico che ci sostiene sempre in maniera eccezionale. E poi si parte lunedì er l’Olanda, ma quella è un’altra storia, prima pensiamo a Legnano.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI