Conegliano: Marta Bechis è, di nuovo, una pantera!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Gradito ritorno in casa veneta.

Gli approfonditi esami al ginocchio destro di Athina Papafotiou, hanno riscontrato una lesione meniscale con tempi di recupero non brevi che terranno quindi fuori dai giochi la palleggiatrice greca per il resto della stagione.
Di conseguenza la società è tempestivamente corsa ai ripari per ovviare all’assenza di un tassello nel delicato ruolo di regista e già da domenica a Monza per la trasferta di campionato si aggregherà alla squadra un’atleta che ha già grande esperienza dell’ambiente giallobù, la palleggiatrice piemontese Marta Bechis, 28 anni, già Pantera nell’annata 2013/14 e nella prima parte di stagione 2015/16.
Marta Bechis, giocatrice molto amata dal pubblico del Palaverde, nelle ultime due stagioni è stata la regista del Bisonte Firenze che spesso ha incrociato i ferri in campionato (regular season e play off) e in coppa Italia con le Pantere di Conegliano.
“Purtroppo quest’anno la sfortuna continua a colpire il nostro organicoafferma il co-presidente Pietro Maschio – , ed è la seconda atleta del roster, dopo Megan Easy, che è costretta ad abbandonare la squadra per infortunio. E non dimentichamoci che da tempo non possiamo utilizzare Raphaela Folie, ancora ai box.

Ci dispiace molto per Athina, che si era integrata perfettamente nel gruppo, le auguriamo di tornare presto in campo e la ringraziamo per quanto fatto con noi in questa stagione. Per fortuna abbiamo potuto in pochi giorni trovare la disponibilità di una ragazza che conosciamo bene come Marta Bechis, una palleggiatrice che non avrà problemi ad inserirsi in fretta vista la sua esperienza e i suoi trascorsi con la nostra società. Ha accettato con entusiasmo la nostro proposta e da domenica sarà in campo a Monza.”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI