foto M.Gregolin

Conegliano sfida Trento a Santo Stefano. Panchina numero 300 per coach Santarelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Quest’anno per la prima volta niente Santo Stefano al Palaverde per la Prosecco DOC Imoco che sarà impegnata alle 17.00 sul campo di Trento per la prima di ritorno della Serie A1. Le Pantere finora sono imbattute e prime in classifica, dopo il 13° successo consecutivo ottenuto sabato al Palaverde con l’UYBA che è valso il titolo di campionesse d’inverno con un ruolino immacolato dopo tutto il girone d’andata. Quello di stasera a Trento con l’Itas sarà un “testa-coda”, con le Pantere prime a 38 punti e le neopromosse padrone di casa a quota 3. All’andata finì 3-0 per le Pantere gialloblù. 

E’ la trecentesima panchina gialloblù per coach Daniele Santarelli, sulla tolda di comando dal 2017, con finora la bellezza di 267 vittorie su 299 partite da capo allenatore gialloblù!

Arbitri: Marconi e Nava

Media: diretta streaming video su www.volleyballworld.tv (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sui canali Facebook e Instagram di Imoco Volley.

Prossima partita: il 7 gennaio seconda giornata di ritorno al Palaverde con la Honda San Bernardo Cuneo alle ore 17, prevendita già attiva solo on line su www.vivaticket.it. La prevendita al Palaverde (ore 16-18.30) negli Uffici Imoco Volley sul retro inizia dal 2 gennaio.

Daniele Santarelli: Andiamo a Trento sulla scia di una serie di risultati vincenti e vogliamo continuare anche in questo Santo Stefano un po’ anomalo per noi che di solito giochiamo sempre in casa. Stavolta siamo fuori, ma saremo pronte a giocare questa ultima partita del 2023 nonostante l’atmosfera natalizia. La squadra è brava ad avere sempre motivazioni, io e lo staff cerchiamo di ruotare le giocatrici il più possibile per coinvolgere tutta la rosa e mantenere alto il ritmo, sarà così anche a Trento. Vogliamo far vedere ancora la nostra miglior pallavolo anche contro l’Itas e la squadra sono certo continuerà a spingere, sarà l’ultimo sforzo prima di sei giorni di riposo che a noi dopo un periodo così intenso sembrano un miraggio! E …Buon Natale a tutti.”

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI