Dopo le tante novità annunciate sulla panchina della Gamma Chimica Brugherio, con coach Davide Delmati alla guida del team, affiancato da Massimo Piazza nelle vesti di secondo allenatore, e l’approdo nello staff anche di Alessandro Frattini, nuovo team manager della Serie A3, il resto dello staff tecnico vede invece la conferma in blocco di tutti i suoi componenti.
Indiscusso il ruolo di scoutman, dietro i numeri e le statistiche dei rosanero ci sarà ancora lui, Marco Donnarumma. Un’altra conferma arriva sul fronte della preparazione atletica; dopo il suo primo anno nello staff rosanero, è pronto a fare il “bis” il preparatore atletico Andre DelVecchio, a cui si affiancheranno l’osteopata Alessio Genovese e Mirko Vimercati, osteopata-massaggiatore, al suo settimo anno in società. Completa il team tecnico a disposizione di coach Delmati l’assistente allenatore Matteo De Berardinis.
Tutto è pronto per dare il via alla stagione 2023-24 dei Diavoli Rosa. Per giocatori e staff della Gamma Chimica Brugherio il ritorno in palestra sarà lunedì 28 agosto, con la prima seduta d’allenamento.
(fonte: Comunicato stampa)