Consar 2019-2020, chi sarà il vice Vernon-Evans?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si chiude al fotofinish il mercato della Consar, che entro le 17 di oggi deve definire gli ultimi movimenti in entrata per completare la rosa che sarà a disposizione del coach, nonché direttore sportivo, Marco Bonitta.

Anche se non ancora ufficializzati dalla società, sono pressoché certi gli ingaggi dei due centrali Lorenzo Cortesia, dasse ’98 proveniente da Siena, e Aleks Grozdanov, ventunenne bulgaro di proprietà di Verona, mentre ci sono ancora due caselle da coprire: quella del secondo opposto e quella del terzo centrale.

Come riportato oggi dal “Corriere di Romagna” a creare i maggiori grattacapi ai dirigenti ravennati è il nodo che riguarda il vice di Vernon-Evans, bombardiere canadese che prenderà il posto di Rychlicki in diagonale con Saitta.

Fino a ieri sera sembrava che ci fosse una corsa a due, con un ballottaggio tra Andrea Argenta e Diego Cantagalli. La preferenza dovrebbe cadere sul giovane figlio d’arte, ma l’ex giocatore di Modena ha un altro anno di contratto e al momento non ha ancora trovato l’accordo per trasferirsi in un’altra squadra (su di lui c’è un forte interesse di Calci, in serie A2) .

Nelle ultime ore però sono cresciute le quotazioni di un altro promettente opposto, Tommaso Stefani, classe 2001 nell’ultimo campionato al Club Italia.

Torna così in modo prepotente in ballo un nome che era già circolato con insistenza qualche settimana fa e che renderebbe ancora più”verde” l’età media della Consar.

A bilanciare il probabile arrivo di una promessa del volley sarà di sicuro il terzo centrale, che sarà “navigato”, in modo da portare un po’ di esperienza in un reparto forse troppo acerbo.

Tutti questi interrogativi troveranno risposta in serata, mentre domani sarà un’altra giornata importante per la formazione ravennate, in quanto nella mattinata sarà reso noto il calendario nel corso della tradizionale kermesse in programma a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI