foto Federvolley

Continua il lavoro di avvicinamento al “Torneo dei 2 Mari” a Taranto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Prosegue il collegiale di Taranto per la nazionale maschile italiana guidata da coach Vincenzo Fanizza. Gli azzurri infatti, in Puglia ormai dallo scorso 27 giugno, stanno continuando la preparazione in vista delle prossime Universiadi che si disputeranno in Cina.

Come noto, da domani martedì 4 luglio a giovedì 6 luglio, si terrà un quadrangolare che vedrà la selezione azzurra opposta alle rappresentative di Olanda, Giappone e Tunisia. Recine e compagni esordiranno domani sera al PalaMazzola di Taranto, alle 20.30, contro l’Olanda.

A tracciare un bilancio del collegiale e a presentare il “Torneo Internazionale dei 2 Mari” è lo schiacciatore campione del mondo Francesco Recine: “Abbiamo lavorato duramente per questo torneo che rappresenta un vero banco di prova in vista delle prossime Universiadi. Sappiamo che sarà una manifestazione lunga e complicata, proprio per questo abbiamo sfruttato a pieno il periodo qui a Taranto per prepararla al meglio. Sono sicuro che il pubblico pugliese sarà numeroso visto che anche negli scorsi giorni siamo sempre stati accolti con grande calore“.

Continua, intanto, la prevendita per assistere ai match in programma dal 4 al 6 luglio: i biglietti potranno essere acquistati al seguente link: https://www.etes.it/sale/list/events/12111/Torneointernazionaledei2mari.

Il Torneo Internazionale dei 2 Mari sarà visibile anche in diretta tv esclusiva su TRM Network (16 digitale terrestre, 519 Sky e Tivùsat) a partire dalle 20 del 4-5 e 6 luglio con un’edizione speciale di VIP (Volley In Puglia). Michele Mitarotondo da studio passerà palla e microfono a Piero Giannico ed a coach Vincenzo Mastrangelo, neo allenatore della Gioiella Prisma Taranto, a bordo campo per le ultimissime prima dei match degli azzurri di coach Fanizza. Gli inni nazionali prima di dare il via ad una appassionante telecronaca a due voci tifando Italia.

Le partite degli azzurri saranno disponibili anche in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo.

IL PROGRAMMA
4 luglio

PalaMazzola, Taranto
Ore 17.30: Giappone-Tunisia
Ore 20.30: Italia-Olanda

5 luglio
PalaMazzola, Taranto
Ore 17.30: Olanda-Tunisia
Ore 20.30: Italia-Giappone

6 luglio
PalaSport, Francavilla Fontana
Ore 17.30: Olanda-Giappone
Ore 20.30: Italia-Tunisia

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI