Continua la marcia della Sestese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua la marcia vincente della Sestese Maxitalia Service Jumboffice, stavolta a cadere al Palazzetto dello Sport di Sesto Fiorentino è toccato al Volley Prato.
Che il match potesse portare un altra vittoria ai ragazzi di Mister Formigli si capiva anche guardando la classifica, difatti i 30 punti di differenza non lasciavano adito ad interpretazioni, ma nel volley si sa a volte le sorprese avvengono.
Parte il match e Prato non lascia nulla al caso mettendo in difficoltà i ragazzi sestesi, che complice un inizio di match un po sottotono e qualche errore di troppo fanno si che il set sia molto combattuto e che si decida all’ultimo punto a favore della Sestese Maxitalia Service Jumboffice sul 25/23.
A questo punto Mister Formigli parla ai ragazzi perchè non vuole scherzi e si vede fin da subito il cambio di marcia dei padroni di casa che non lasciano praticamente niente agli avversari andando a vincere il secondo set con il punteggio di 25/9.
Parte il terzo set ed è la fotocopia del primo , con i sestesi che fanno la partita e solo qualche errore in più fanno si che il punteggio per gli ospiti sia meno gravoso del primo , difatti i ragazzi sestesi si aggiudicheranno il terzo set per 25/14.

Sestese Maxitalia Service Jumboffice-Volley Prato  3/0
parziali: 25/23 – 25/9 – 25/14
ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI