Di Redazione
Mercoledì 18 settembre alle 18 al PalaBarton di Perugia le biancorosse della neocapitana Elisa Cella saranno ospiti della Bartoccini Fortinfissi neopromossa in A1: un impegno durissimo contro un’avversaria superiore di due categorie, che metterà alla prova le ragazze di Bonafede.
Intanto si è aggiunta una nuova azienda ai partner della neonata compagine societaria: si tratta della Teknoimpianti, azienda di Vallefoglia che opera nel campo degli impianti elettrici, termoidraulici e in quello delle energie alternative.
Così spiega la scelta l’amministratore Marco Urbinati: “Siamo stati sponsor della Moto3 e, sin dall’inizio, siamo al fianco dell’Italservice di calcio a 5, che ci sta dando moltissime soddisfazioni.
Conosco da trent’anni Ivano Angeli della Megabox, che crede fortemente in questo progetto: e quando Ivano crede in qualcosa, potete star certi che arriva sino in fondo.
L’amicizia e la stima reciproca hanno avuto un grosso peso nella decisione di sostenere questa società, molto legata al territorio ma con ambizioni di arrivare in alto”.
(Fonte: comunicato stampa)