Alla sua prima partecipazione alla Final Four di Coppa Italia la Rana Verona stacca subito il biglietto per la finale. Un traguardo storico frutto di un’impresa in semifinale contro Perugia, rimontata dopo aver perso i primi due set.
“Siamo felicissimi, è un’emozione incredibile – racconta ai nostri microfoni a fine gara il presidente di Verona Volley, Stefano Fanini – Già essere qui oggi è per noi un traguardo importante, riuscire alla prima occasione ad arrivare addirittura in finale è qualcosa di incredibile, per noi è una gioia pazzesca, rimontando poi una partita che era ancora più in salita di quello che era sullo zero a zero. I ragazzi sono stati fantastici. Grazie poi al nostro fantastico pubblico che ci ha seguito numerosissimo. Dedichiamo questo grande traguardo a Verona”.
“Abbiamo dimostrato che non molliamo mai. Questo è anche il motto di Rana, il nostro title partner. Anche sotto due a zero abbiamo dato tutto quello che avevamo in corpo e siamo riusciti a ribaltare una partita veramente difficile”.
Intervista di Giuliano Bindoni