foto Sir Susa Vim Perugia

Coppa Italia, Giannelli (Perugia): “Dobbiamo essere più esigenti dal punto di vista caratteriale” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La lucida analisi post gara di Simone Giannelli dopo la semifinale di Coppa Italia persa al tiebreak da Perugia contro Verona.

“La partita che ci aspettavamo. Nel primo set siamo stati molto attenti in tutti i fondamentali del gioco. Nel secondo abbiamo subito un pochino però siamo stati molto bravi, grazie anche all’ingresso di Ben Tara, a recuperare un set bellissimo, portandolo a casa mettendo giù le palle che contavano. Il terzo, invece, è successo un po’ quello che ci è capitato a Civitanova e questo è un po’ il rammarico per quanto mi riguarda: ci sta perdere, ma con quel punteggio no. Dobbiamo essere esigenti anche dal punto di vista caratteriale. L’avversario ha sicuramente fatto bene, ma lì ci abbiamo messo anche del nostro. Il quarto si è giocato punto a punto ma abbiamo commesso qualche errore in contrattacco. Stessa cosa anche a inizio del tie-break. Quando sprechi tante occasioni così poi è dura”.

Gli infortuni? Non devono essere una scusa. Se avessimo vinto non staremmo qui a parlare di infortuni. Gli infortuni ci sono, con chi ha giocato abbiamo avuto le occasioni per fare bene. Non troviamo scuse, adesso si riparte subito con Champions e campionato. È il primo titolo che perdiamo da un anno e mezzo, ma non si può pensare di vincere sempre tutto”.

Qui in basso il video integrale delle dichiarazioni post gara di Simone Giannelli.

(fonte: Sir Susa Vim Perugia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI