Di Redazione
La seconda finalista della Del Monte Coppa Italia è stata decisa dopo una maratona lunga cinque set: la Cucine Lube Civitanova raggiunge Perugia in finale. Queste le dichiarazioni dei protagonisti del match:
Giannelli (Itas Trentino): “Sono molto orgoglioso della mia squadra, perchè siamo riusciti a stare in campo bene. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile il secondo set, sotto 7-0, siamo andati a vincere. Ringrazio i miei compagni perchè ci mettiamo il cuore sempre e portiamo a casa questa partita che purtroppo ci fa male ma l’analizzeremo e miglioreremo.”
Balaso (Cucine Lube Civitanova): “E’ stata una grande partita, adesso andiamo a giocarci tutto domani sperando di fare un’altra grande partita. Non sarà facile, Perugia è una squadra forte. E’ sempre una grande emozione andare in finale, per me è la prima di Coppa Italia e me la godo al massimo.”
Bruno (Cucine Lube Civitanova): “Sappiamo soffrire adesso, anche nei momenti difficili. Quando la squadra attraversa dei momenti di blackout non molla dopo. Questo dimostra una crescita mentale, giocando contro una grandissima squadra abbiamo guadagnato il tie break. E’ bellissimo essere qua, ci godiamo la finale di domani. Perugia sta giocando benissimo, difficile trovare un punto debole. Noi dobbiamo giocare con più continuità per provare a portare la Coppa a casa.”