foto Montesi Volley Pesaro

Coppa Marche, al via i quarti tra Aurora Volley Appignano e Montesi Pesaro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Iniziano i quarti di finale della Coppa Marche e, mercoledì 13 dicembre alle ore 21:00, la Montesi Volley Pesaro affronterà in trasferta Aurora Volley Appignano.

“Incontreremo una squadra che attualmente occupa la sesta posizione nel loro girone e può far affidamento su qualche giocatore esperto. E’ una partita infrasettimanale sicuramente complicata da affrontare” dice Massimo Antonini allenatore della Montesi Volley Pesaro. Come già accaduto nei turni precedenti “utilizzerò la partita di andata come allenamento in vista dell’impegno di sabato. Quindi faremo diverse rotazioni come sempre”. 

Una Montesi Volley Pesaro convincente e determinata arriva al match di andata della Coppa Marche forte del successo – ottenuto per 3-0 al Pala Mencoboni/Kennedy – nella nona giornata di Serie C contro Travaglini Pallavolo Ascoli.

“Abbiamo conquistato tre punti importantissimi contro una rivela che lottava con noi in classifica. Sottolineo l’ottima reazione dei miei ragazzi dopo la sconfitta netta per 3-0 a San Benedetto del Tronto. Sabato abbiamo fatto bene in alcuni fondamentali come la ricezione, ma un po’ meno in battuta. Anche questa volta tutti, anche i ragazzi che sono partiti dalla panchina, hanno contribuito alla vittoria finale“, conclude Coach Antonini. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI