Montesi Pesaro
Foto di Montesi Pesaro

Coppa Marche: Pesaro affronta Aurora Volley Appignano per il ritorno dei quarti di finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

E’ tempo di Coppa Marche. La Montesi Volley Pesaro giovedì 18 gennaio, alle ore 21:00, ospiterà Aurora Volley Appignano per il ritorno dei quarti di finale. “Arriviamo ad un impegno importante dopo due sconfitte consecutive in campionato. In questi giorni la squadra ha reagito bene e sono fiducioso“, dice il tecnico dei biancorossi Massimo Antonini.

Al Pala Mencoboni/Kennedy arriverà “una formazione di buon livello che può contare su giocatori giovani ed esperti di qualità. Ripartiremo dalla sconfitta per 3-2 – dice Antonini -. Faremo diverse rotazioni, come abbiamo sempre fatto negli ultimi mesi, ma cercheremo di raggiungere il miglior risultato possibile per acquisire il passaggio del turno“.

Una partita nella quale la Montesi dovrà “tornare in campo con determinazione, attenzione e capacità tecniche le quali purtroppo non sono emerse nelle ultime partite giocate“, ammette Mattia Vagnini schiacciatore classe 2007 della Montesi. La formazione di Pesaro per conquistare il passaggio del turno dovrà ribaltare la sconfitta dell’andata, vincendo 3-1/3-0 oppure sperare nel successo al golden set. “All’andata è stata una bella partita combattuta e divertente – conclude Coach Antonini -, speriamo in un buon risultato al ritorno”

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI