bottega
foto Line Office Pol Bottega

Coppa Marche, sconfitta per il Pol Bottega contro il Team 80

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Le ragazze della Line Office Pol Bottega escono dal bel palazzetto dello sport di Gradara con una sconfitta nella loro prima trasferta nel secondo turno di Coppa Marche, dopo aver vinto in casa la prima gara contro la Megabox. 

Cronaca – Il primo set non sorride alle botteghine, che tatticamente non sono perfette e l’esperienza delle padrone gioca a loro favore. Nel secondo parziale, la squadra spronata in panchina da una mai doma come la coach Lalla Renda, reagisce agli stimoli e gioca una buona pallavolo attenta e precisa, che le porta a vincere il set. Nel terzo c’è il classico calo, dato probabilmente dall’appagamento di aver giocato un bel secondo parziale, e a trarne nuovamente vantaggio da tutto questo sono sempre le padrone di casa che passano a condurre per 2-1. 

Per le botteghine anche il quarto ed ultimo set parte in salita, la Line Office deve sempre inseguire per cercare di colmare il gap di punti, dovuti da qualche errore di troppo e qualche scelta non troppo oculata nella gestione del gioco, le forti padrone di casa acquisiscono cosi il giusto vantaggio che permette loro di vincere, alla fine, sia il set che ovviamente la partita. 

Il commento di coach Laura “Lalla” Renda sul match è il seguente: “Gara abbastanza altalenante che però in cuor mio mi aspettavo già, sicuramente di questa partita salvo i tanti spunti che ho potuto prendere per poi lavorare in palestra durante la settimana, però mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno e dunque vorrei sottolineare la buona prestazione della Biagi, il giovanissimo centrale portato in C dalla prima divisione che ha giocato tutti i 4 set, visto che sostituiva la Valentina Mozzi assente, si è comportata molto bene anche la Vitturini, che nei momenti più caotici ha supportato con la sua esperienza di libero e capitano la squadra”.

Team 80 Gabicce-Gradara 3-1 (25-18, 15-25, 25-21, 25-15)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI