foto NVG Joyvolley

Coppa Puglia di Serie D, le ragazze della NVG Joyvolley volano alla final four

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Una vittoria sofferta, cercata e conquistata al termine di una partita durissima ma che vale tanto. Le ragazze della NVG Joivolley vincono al tiebreak (16-25, 15-25, 25-19, 25-11, 13-15) a San Cassiano e accedono alla Final four di coppa Puglia di serie D in programma l’8 aprile. 

Un risultato eccezionale per la divisione rosa della società guidata dal presidente Gianni D’Elia che ora proverà a conquistare il trofeo contro Windor Crispiano, Farmacie Presicce Spongano e Magic Volley Galatina. 

Questo risultato significa tanto, a dimostrazione che stiamo lavorando bene anche con le ragazze – dice il presidente –. A San Cassiano non è stato facile uscire dal campo con una vittoria, che sembrava scontata dopo i primi due set da noi vinti agevolmente, ma poi abbiamo dovuto fare i conti con il ritorno della squadra di casa, che non ha mollato e ci ha portato a giocarci l’accesso alla final four al quinto set. Questa rappresenta per noi una vittoria importante perché, pur con una squadra incerottata, abbiamo dimostrato di essere tra le migliori di categoria della nostra regione. Merito di un progetto in cui, società, atlete e staff tecnico, credono e per il quale si lavora per arrivare più lontano possibile“. 

Gli obiettivi sono ambiziosi: “Puntiamo a raggiungere i playoff in campionato e giocarci le nostre chance in chiave promozione; ma abbiamo anche l’obbligo di puntare a dire la nostra in un trofeo importante come la Coppa Puglia. Non sarà affatto facile, considerato il valore delle altre tre squadre, ma non partiamo battuti. Sarà importante arrivare anche a questo appuntamento con le giuste motivazioni e con un organico che mi auguro possa essere al completo e in salute. Se la dea bendata finalmente ci assiste, son convinto che potremo fare grandi cose“. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI