Di Redazione
In casa GoEnergy c’è soddisfazione per la bella vittoria di domenica contro la Gis Ottaviano, ma al tempo stesso si è consapevoli dell’importanza di continuare a lavorare con umiltà e determinazione. Sulla vittoria contro i campani ecco il pensiero del tecnico Vincenzo Nacci: «Bella partita, successo ottenuto con sofferenza e contro un’ottima formazione.
Sapevamo di avere di fronte una signora squadra ed abbiamo affrontato l’impegno con la giusta attenzione. Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento, ma rispetto alla prima di campionato ho visto i ragazzi molto più precisi»
L’allenatore dei rossoneri più in dettaglio spiega:«Ancora abbiamo da lavorare sul cambio palla, dobbiamo essere più fluidi, ma stiamo migliorando moltissimo su battuta e muro. Ma è anche una questione di testa. Domenica, due volte in svantaggio non ci siamo disuniti ed abbiamo giocato con grande attenzione e semplicità recuperando con merito.
Nel volley mai dire mai, anche un punto può cambiare l’inerzia della gara». Domenica prossima si andrà a far visita alla capolista Tuscania, a Viterbo.
Nacci torna da ex, ma col pensiero solo alla GoEnergy:«Abbiamo già ripreso a lavorare cercando di affrontare questi giorni di lavoro che ci dividono alla partita con la voglia giusta.
Certamente non sarà una partita facile, ma proveremo a fare del nostro meglio. È un campionato avvincente, con tante ottime formazioni, noi ci siamo e proveremo partita per partita a fare del nostro meglio»
(Fonte: comunicato stampa)