Di Redazione
Salvatore Donzella torna in rossonero. La società comunica ufficialmente l’ingaggio del palleggiatore di Formia, già presente nel roaster coriglianese nella stagione 2015/2016. L’atleta classe 1992, che è reduce da diverse stagioni in serie B1, ha subito accettato ben volentieri il ritorno al PalaCorigliano.
Ecco le sensazioni del palleggiatore cresciuto nelle giovanili della Bre Banca Lannutti Cuneo: «Che bello tornare a Corigliano. Non ho esitato nemmeno un secondo ad accettare la proposta della dirigenza rossonera. Ritorno dove sono stato bene e dove si è sempre fatta la pallavolo di alto livello. Siamo una squadra giovane ma sono certo che ci leveremo tante belle soddisfazioni tutti insieme. Il tecnico Nacci è un allenatore esperto e saprà valorizzarci al meglio. La grande organizzazione societaria sarà inoltre un altro punto a nostro favore. Intanto saluto i fantastici tifosi rossoneri, non vedo l’ora di riabbracciarli tutti».
Il presidente Gennaro Cilento sul momento della società rossonera: «Stiamo costruendo, per gradi, una gruppo societario sempre più compatto. Sono convinto che il nostro progetto andrà avanti in modo spedito e che riusciremo a coinvolgere sempre più tifosi. Si respira il giusto entusiasmo nonostante manchino ancora diverse settimane all’inizio delle attività ufficiali. C’è voglia di volley, e noi risponderemo presente. Mi corre l’obbligo di ringraziare pubblicamente il mio co-presidente storico, Natalino Gallo, dirigente appassionato che ha dimostrato ancora una volta di avere a cuore le sorti dello sport del nostro territorio».
(Fonte: comunicato stampa)