La Pallavolo C.B.L. ha raggiunto l’accordo per la stagione 2024/25 con la centrale toscana classe 2002, proveniente da Millenium, Margherita Brandi.
Nata a Montevarchi, in provincia di Arezzo, Margherita Brandi è cresciuta nel vivaio della Volley Arno Montevarchi.
Con le rossoblù giunge ad uno storico quarto posto alle finali nazionali e vince il trofeo delle province con la rappresentativa di Arezzo. L’anno successivo veste la maglia della selezione Toscana che chiude al quarto posto il Trofeo delle Regioni. Nell’annata 2018/2019 approda all’Imoco Volley San Donà dove disputa il campionato femminile di serie B1. Nella medesima stagione, Margherita è inserita anche nella rosa della prima squadra in serie A1 con l’Imoco Volley Conegliano. Dal 2020/2021 la centrale toscana veste per tre stagioni la maglia dell’Ipag Sorelle Ramonda Montecchio, nel campionato di A2, mentre nella stagione 2023/2024 veste la maglia del Millenium Brescia.
Le dichiarazioni di Margherita: “Sono contenta di far parte di questo progetto, ho conosciuto la maggior parte dello staff e della società, mi sembrano persone molto determinate e ambiziose , proprio come me. Per quanto riguarda il roster, è molto competitivo, con persone di esperienza , spero di crescere ed imparare il più possibile, per dare il mio contributo nel raggiungere gli obbiettivi prefissati. Saluto tutti i tifosi che non vedo l’ora di conoscere dal vivo. Ci vediamo presto al pala cbl”.
(fonte: Comunicato stampa)