Di Redazione
Nonostante la sconfitta a Gorgonzola per 3-1, l’Esperia Cremona ha dato segni di risveglio nella sesta giornata del campionato di serie B2 (girone B).
Top scorer della formazione di Emanuele Sbano e Gabriele Denti con 19 punti, l’opposta Sara Lodi analizza l’incontro, perso sul campo della neopromossa Delta Engineering, e vedo il bicchiere mezzo pieno. “In certi momenti abbiamo giocato bene – spiega – e siamo scese in campo con un piglio diverso. Aòcuni meccanismi sono migliorati ma alcuni problemi sono rimasti e stiamo lavorando in quest’ottica per riuscire a limitarli”.
Il team milanese l’ha messa sulla difensiva. “Loro hanno difeso molto – prosegue Sara – mettendoci in difficoltà. Non siamo state attente nei contrattacchi, però i miglioramenti si sono visiti. Dobbimo concretizzare il lavoro che facciamo in allenamento”.
L’opposta ex Properzi ed Offanengo è positiva per il prossimo impegno di campionato, il settimo del girone d’andata. “Fiorenzuola è una squadra molto forte e lo dimostra la classifica , difficile da affrontare ma dobbiamo avere la consapevolezza – conclude – che possiamo e dobbiamo vincere, senza entrare in campo già sconfitte”.
Segnali positivi in vista di sabato 25 novembre nella gara tra l’Esperia Cremona ela Pavidea Fiorenzuola (ore 21, palestra Cambonino).
(Fonte: comunicato stampa)