Di Redazione
L’edizione 2020 della Champions League potrebbe non avere una conclusione, per la prima volta nella storia, ma per il Kuzbass Kemerovo resterà comunque un risultato memorabile quello raggiunto ieri, quando la squadra russa ha superato lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle qualificandosi alle semifinali.
L’allenatore Gheorghe Cretu commenta così il passaggio del turno: “Siamo tra le migliori quattro d’Europa, per noi è una qualificazione storica. Ho allenato in Polonia e conosco il valore dello Zaksa: entrambi i match sono stati molto equilibrati, ma al ritorno abbiamo giocato alla grande in attacco e i nostri avversari hanno commesso molti errori, e questo ci ha permesso di conquistare una vittoria meritata“.
Grande soddisfazione anche nelle parole del palleggiatore della nazionale Igor Kobzar: “Siamo felici che la partita sia andata come speravamo. La nostra squadra sulla carta era più forte, siamo felici di averlo dimostrato in campo. Certo, se non si fosse giocato a porte chiuse sarebbe stata una gara diversa“.
(fonte: Cev.eu)