Di Redazione
Ufficiale la chiusura del roster della Emma Villas Aubay Siena per la nuova stagione 2020-2021. Le ultime due pedine a disposizione di coach Spanakis saranno Niccolò Crivellari (classe 1996) e Pietro Milordini (classe 1993); entrambi gli atleti provengono dal territorio.
Crivellari ha militato tra le fila del Cus Siena Volley e sin dal 2015 indossa la maglia biancoblu nel team di Serie C. Più volte aggregato alla prima squadra, è stato uno tra i più costanti aiuti provenienti dalla C sui quali i tecnici della Emma Villas Aubay Siena hanno saputo contare durante le ultime tre stagioni.
“Ringrazio il club e il presidente Bisogno – dice – per l’opportunità di essere parte del team. Onoro da sempre i colori di questa maglia e sono orgoglioso di poterlo fare ufficialmente anche quest’anno nella prima squadra”. Negli anni ricopre diversi ruoli, da palleggiatore a libero e schiacciatore: una flessibilità che diventa ora valore aggiunto a sostegno dell’attuale team.
Pietro Milordini, centrale, dalla Serie D alla C indossa i colori del Casole Volley, della Virtus Poggibonsi e di Colle Volley; con quest’ultimo club stringe il rapporto di più lunga durata diventando anche coach per i team Under 12 e 13. “Uno splendido e inaspettato traguardo – commenta il centrale –. Sarà un’avventura nuova e sicuramente molto stimolante per la quale non vedo l’ora di mettermi in gioco. Ringrazio la società per tutto questo”.
Milordini è il quarto nome che si aggiunge alla batteria dei centrali già composta da Zamagni, Barone e Truocchio. Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la data di inizio della preparazione.
(fonte: Comunicato stampa)