Cuneo conferma anche Massimiliano Prandi come libero del prossimo campionato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Club cuneese si affida nuovamente all’esperienza di Massimiliano Prandi per custodire al meglio il campo biancoblu. Tornato lo scorso anno a vestire la maglia della sua Città, Coach Serniotti lo ha voluto anche per questa nuova sfida, il campionato di A3.

Sfida che il Libero cuneese ha sposato con grande entusiasmo: «Nuova squadra, nuovo campionato, nuova categoria, nuove difficoltà = NUOVI STIMOLI! Sarà importante creare grande gruppo e amalgama necessari per partire bene e proiettarci nelle migliori posizioni della classifica, dando tutto per questa maglia e per questa città, indipendentemente da quale categoria sia. In campo, sugli spalti e nella vita di tutti i giorni bisogna progettare ogni dettaglio. Una stagione che vogliamo regali a noi e ai tifosi le emozioni che meritiamo».

Anche quest’anno Max scenderà in campo con il numero 10.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Finale Play-Off Challenge: Chieri battuta al tie-break, Vallefoglia conquista l’Europa con una super Bici

A1 Femminile

Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in cinque set la Reale Mutua Fenera Chieri e si guadagna così il diritto di partecipare il prossimo anno alla terza competizione continentale per club. Assoluta protagonista, eletta non a caso MVP, una Erblira Bici da 30 punti a referto. Best scorer delle piemontesi Skinner con 21.

[IN AGGIORNAMENTO]

Reale Mutua Fenera Chieri 2
Megabox Ond.Savio Vallefoglia 3
(25-15, 21-25, 20-25, 25-16, 12-15)
Reale Mutua Fenera Chieri: Skinner 21, Gray 11, Gicquel 17, Buijs 8, Alberti 10, Van Aalen 2, Spirito (L), Omoruyi 6, Anthouli 4, Guiducci, Rolando. Non entrate: Lyashko, Cavaglia' (L), Bednarek. All. Bregoli. Megabox Ond.Savio Vallefoglia: Kobzar, Lee 8, Weitzel 15, Bici 30, Giovannini 12, Candi 12, De Bortoli (L), Carletti 2, Feduzzi, Michieletto, Perovic. Non entrate: Lazda, Torcolacci (L). All. Pistola.
Arbitri: Caretti, Verrascina.
Note - Spettatori: 1253, Durata set: 23', 29', 30', 26', 20'; Tot: 128'.
MVP: Bici.