Cuneo, tifosi in sciopero e Casoli fuori squadra. La società chiede scusa: "Prestazione indegna"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Aria di tempesta in casa BAM Acqua S.Bernardo Cuneo dopo la sconfitta casalinga contro Bolzano. Una partita che già non era iniziata sotto i migliori auspici per via dello sciopero del tifo messo in atto dai Blu Brothers, la tifoseria organizzata dei piemontesi: come riportato dal quotidiano La Stampa, al PalaUbiBanca la curva è rimasta vuota, in polemica con le recenti prestazioni della squadra, ed è stato esposto lo striscione “Oggi non ne abbiamo voglia noi“.

Alla sfida con gli altoatesini, inoltre, non ha preso parte l’esperto schiacciatore Cristian Casoli: “È fuori squadra, la motivazione nasce nel primo set di domenica scorsa quando c’è stata una mancanza di rispetto nei confronti dell’allenatore” spiegano fonti societarie.

A nome della dirigenza ha parlato nel dopopartita il vicepresidente Gabriele Costamagna: “Chiedo scusa a tutti, tifosi e sponsor, per questa prestazione indegna. Da questo momento siamo tutti in discussione: questa società, che sta facendo di tutto per mettere la squadra nelle migliori condizioni di preparazione e di gioco, merita maggior rispetto“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI