foto Cuneo Granda Volley

Cuneo verso il derby con Novara, Bellano: “Ci sentiamo pronti per questa sfida”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

E’ tempo di derby piemontese, il secondo dopo quello della prima giornata che ha visto le Gatte battere Pinerolo in trasferta. Domenica 5 novembre, alle ore 20.00, arriva al Palazzetto di San Rocco Castagnaretta la Igor Gorgonzola Novara con 1.500 posti in tribuna rossa a 5 euro grazie all’impegno del co-title sponsor Olivero Srl. I biglietti sono acquistabili online sulla piattaforma Liveticket. La squadra guidata da Lorenzo Bernardi si presenta da capolista, solida e sicura del suo attuale ruolo, al netto di alcune gare ancora da disputare da parte delle dirette avversarie in vetta alla classifica.

La Honda Olivero San Bernardo torna tonica dalla trasferta di Cremona dove la netta vittoria ha convinto Signorile e compagne dei propri mezzi e delle proprie possibilità. I 7 punti in classifica sono un buon risultato che offre molti spunti di verifica, soprattutto con le squadre titolate come Novara.

Bellano (coach Honda Olivero S.Bernardo Cuneo): “Giochiamo contro un avversario molto forte, con atlete di grande livello che hanno fatto un inizio di stagione secondo le aspettative con qualità di gioco molto alta. Siamo in buona condizione mentale, con un pelo di stanchezza, ma convinti di essere pronti a questa avversaria, avendo come obiettivo quello di cercare la nostra miglior organizzazione possibile per sfruttare le poche occasioni che una squadra come Novara ti lascia durante la partita.”

Due novità al Palazzetto di San Rocco Castagnaretta: Spiky la mascotte della squadra inizierà a coinvolgere il pubblico e contribuirà agli spettacoli di intrattenimento, gli ‘animation event’, previsti grazie alla collaborazione di Fuma che Anduma, la scuola di arti circensi della provincia di Cuneo che sta preparando un vero e proprio spettacolo da abbinare al volley femminile per rendere ogni partita in casa delle Gatte un evento da vivere intensamente.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI