Cutrofiano, Carratù: “Squadra competitiva a dispetto della classifica”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Facebook Cuore di Mamma Cutrofiano
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Impegno casalingo (ore 17), per il Cuore di Mamma Cutrofiano in A2 femminile, che riceverà la visita della CBF Balducci HR Macerata. Sulle ali dell’entusiasmo per un inizio di stagione da mille e una notte, la formazione pugliese andrà a caccia della sesta vittoria consecutiva.

Per Cutrofiano, dunque, mancano poche ore al fischio di inizio della partita casalinga contro Macerata. A presentarla in tutte le sue sfaccettature è, come di consueto, coach Antonio Carratù.

“Sarà una partita con una storia a sè come tutte le altre contro un avversario molto preparato a dispetto della classifica. La differenza di punti in questo momento non ci interessa granché, perché sappiamo benissimo che andiamo ad incontrare una squadra molto competitiva, che ha ottime individualità e senza cambiare molto rispetto allo scorso anno”.

https://www.facebook.com/asdcutrofianovolley/videos/263775555071985

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Play-Off A2 Femminile: domenica squadre in campo per gara-1 delle Semifinali

A2 Femminile

Conclusa la Pool Salvezza che ha sancito il passaggio in Serie A1 dell'Omag-Mt San Giovanni in Marignano, la Serie A2 Tigotà prosegue con i Play-Off che assegneranno il secondo pass per l'A1.

L'ultima fase della stagione prenderà il via il 6 aprile con gara-1 delle semifinali. Nella prima giornata dei Play-Off, Futura Giovani Busto Arsizio affronterà Akademia Sant’Anna Messina, mentre nell'altra semifinale si sfideranno Cbf Balducci Hr Macerata e Itas Trentino.

Le semifinali, al meglio delle tre gare con la prima e l’eventuale terza in casa della miglior classificata, scatteranno domenica 6 aprile, gara-2 si giocherà mercoledì 9 aprile, l’eventuale gara-3 domenica 13 aprile. Le formazioni vincitrici della due semifinali si sfideranno nella finalissima, con il primo round in programma tra 19 e il 21 aprile, gara-2 mercoledì 23 aprile e, infine, l’eventuale match decisivo sabato 26 aprile.

Gara-1 di semifinali Playoff Serie A2 Tigotà
Domenica 6 aprile, ore 17.00
Macerata - Itas Trentino

Domenica 6 aprile, ore 18.00
Futura - Messina

gara 2 di semifinali Playoff Serie A2 Tigotà
Mercoledì 9 aprile, ore 20.30
Itas Trentino - Macerata

Messina - Futura

(fonte: LVF)