Cutrofiano Volley

Cutrofiano in palestra in vista della partita con Vallefoglia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Per il Cuore di Mamma inizia oggi la settimana di lavoro in vista della partitissima di domenica prossima, ancora tra le mura amiche, contro la capolista Vallefoglia.

Un match di altissima classifica che misurerà le ambizioni di entrambe le squadre in una classifica che, all’indomani del terzo turno, sarà certamente più delineata. Le ragazze di Carratù vivono di grande entusiasmo, corroborato si dai risultati, ma anche e forse soprattutto, dal gioco sinora espresso. Grinta e spirito di sacrificio sono il tratto distintivo, come sottolineato dalla schiacciatrice Giorgia Quarchioni nell’intervista post partita contro Ravenna.

Sembra essere questo il segreto di casa Cuore di Mamma, l’aver costruito un gruppo granitico dove ogni attrice è al servizio della squadra. Si attende, inoltre, l’esordio dell’opposto Castaneda, il cui contributo di esperienza e qualità sarà certamente un valore aggiunto di una rosa che ad oggi si è comportata alla grande.

In società si lavora alacremente per permettere l’ingresso dei tifosi al Palacesari in un numero compreso tra i 150 ed i 200. Non si hanno ancora certezze, ogni novità verrà tempestivamente comunicata. Non è semplice ritrovare una nuova normalità, ma viene fatto ogni sforzo per andare in tal senso.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI