Novità per quanto riguardo lo staff tecnico della prima squadra della US Volley ’79. La società comunica che la guida tecnica della prima squadra femminile di serie D è stata affidata a coach Claudio Radice.
Nativo di Roma ma da anni residente nelle Marche è allenatore FIPAV di III livello, III livello giovanile e preparatore fisico per la FIPAV, maestro beach volley, oltre a essere mental e team coach: in passato ha lavorato nel femminile con la Pallavolo Senigallia, ha anche guidato la Volley 3 di Belvedere Ostrense e dal 2021 fino alla passata stagione è stato vice allenatore della prima squadra de LA NEF Osimo in serie B maschile. Un ritorno per coach Radice nel mondo della femminile, che si appresta a vivere con entusiasmo questa nuova avventura.
“Sicuramente mi ha spinto a sposare la causa dell’US Volley ’79 il poter tornare al mio primo amore, il volley femminile, e il progetto – rimarca il neo allenatore civitanovese – . Si tratta di un progetto triennale ambizioso e mi piacciono le sfide. Inoltre conoscevo già il ds Badino e mi fido delle sue scelte. Le prime impressioni sono ottime sia per quanto riguarda la società che le giocatrici, sia le nuove che le confermate. Non resta che metterci all’opera”.
(fonte: Comunicato Stampa)