Foto Scuola di Pallavolo Anderlini

D femminile: la Moma Anderlini supera Spilamberto al tie break

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Con la festività dell’Immacolata nel fine settimana, molte partite dei campionati regionali sono state anticipate, e così è stato anche per le ragazze della Serie D femminile della Moma Anderlini: la formazione allenata da Davide Zaccherini è scesa in campo mercoledì 6 dicembre nel derby modenese con la Pallavolo Spilamberto. Nonostante un match non semplice, le giovani anderliniane sono state brave ad allungare la loro striscia positiva, conquistando la quinta vittoria consecutiva con il punteggio finale di 2-3 (18-25, 25-17, 25-14, 16-25, 8-25). Prossimo impegno giovedì 21 dicembre alle 21.15 sul campo della Maritain.

Sono già scesi in campo per il decimo turno di campionato anche i ragazzi della Serie D maschile della Enjoy Coffee & More Anderlini. Mercoledì la formazione di Danilo Patt ha fatto visita alla Polisportiva Modena Est: 3-0 il risultato finale in favore dei padroni di casa al termine di un match comunque equilibrato (parziali 25-22, 25-21, 28-26). Prossimo impegno giovedì 14 dicembre alle 20.30 al Selmi di Modena contro la Soliera 150.

Chiude il programma delle Serie D la Moma Anderlini di coach Manelli: i giovani anderliniani scenderanno in campo questa sera, giovedì 7 dicembre, alle 20.30 contro Argenta Volley Ferrara. Scenderanno invece come di consueto in campo sabato sia la Serie B2 femminile che la Serie B maschile Moma Anderlini, impegnate in contemporanea sui due campi del Palanderlini per un altro sabato all’insegna di 1Game 1Play. Dalle 18, le ragazze di coach Roberta Maioli ospiteranno il Volley Piadena, mentre i ragazzi allenati da Andrea Tomasini affronteranno la Pallavolo Asola Remedello.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI