foto US Volley '79

D femminile, l’US Volley ’79 chiude con un netto 3-0 sul Ciam Ascoli Piceno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si chiude nel migliore dei modi la seconda fase del campionato di Serie D dell’Us Volley ’79. Le ragazze di coach Faini piegano per 3-0 le rivali della Ciam Ascoli Piceno con un match dalle mille sorprese.

Inizio travagliato per le civitanovesi, che si trascinano in ricorsa delle rivali, venendo anche staccate di una decina di punti. Poi il rimontone fino al sorpasso, avvenuto sul 23-22 e decisivo per trattenere in casa il primo set.

Stessa storia ma con personaggi opposti nella seconda frazione di gioco, che l’Us Volley 79 riesce a chiudere con nonchalance sul 25-16.

Il tutto per tutto si gioca però nel terzo ed ultimo set, con le due compagini che si sfiorano punto a punto fino al risultato definitivo di 25-20, che regala alle padrone di casa la vittoria assoluta del match.

Abbiamo chiuso come dovevamo, con una bella vittoria in casa” commenta a margine dell’incontro coach Faini. Che ammette: “Abbiamo sofferto ma soltanto i primi punti”.

Un gran bel risultato sulla cui straordinarietà bisognerà attendere stasera per esprimersi. Il sogno playoff delle civitanovesi è infatti appeso al filo della partita del Rapagnano, col fischio d’inizio fissato alle 21:15.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI