Foto US Volley '79

D femminile: si rialza subito l’US Volley ’79 contro Fermo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si rialza subito l’US Volley ’79 che in casa della Gebty Fermo piazza un netto 3-0 e chiude la prima fase di Coppa Marche con tre vittorie e una sconfitta. In attesa di conoscere i verdetti del girone (nell’ultima giornata le rossoblu osservano un turno di riposo), le ragazze di coach Claudio Radice hanno trovato un’affermazione piena, contro una squadra di categoria superiore, che dà morale e fiducia.

Una buona prestazione – afferma l’allenatore rossoblu – le ragazze si sono riprese bene dalla sconfitta di giovedì, facendo un buon allenamento venerdì e una buona prestazione in questo caso. Meno errori e bene in ricezione, con diversi colpi in attacco. Ovviamente c’è sempre da migliorare qualcosa, ma comunque sono soddisfatto di quello che si è visto oggi. Avevamo di fronte una squadra di serie C quindi sono contento, adesso vediamo cosa ci riserverà la classifica con i nostri 8 punti“.

Gebty Fermo-US Volley ’79 0-3 (15-25, 16-25, 22-25)
US VOLLEY ’79: Palermo, Cerolini 11, Alessandrini 13, De Santis, Grandinetti 13, Cittarello 9, Tassetti, Ferroni, Pierdomenico, Galassi, Prontera, Isolani 4, Bartolacci 6, Saltari. All. Radice.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI